Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 6° Giornata

Udinese – Milan

E’ decisamente un inizio di Campionato a sorpresa. Con all’archivio  ben 6 Giornate di campionato la classifica di Serie A inizia a delinearsi ed a prendere delle direzioni ben precise. A guidare la testa della classifica c’è un Milan Ibra dipendente. Gli uomini di Pioli sembrano non sbagliare un colpo e ne è la prova il pareggio pirotecnico contro la Roma.

Non arresta la sua corsa nemmeno il Napoli che vince il derby dopo essere stato addirittura sotto di un gol. Molto bene il Sassuolo vera rivelazione di questo inizio di Campionato. Inter , Juventus ed Atalanta sembrano invece più affannate del previsto ma questo potrebbe dipendere da una condizione al momento non ottimale.Manca all’appello la Lazio che è tornata a vincere dopo 2 sconfitte ed un pareggio.  Malissimo Crotone e Torino, urge un cambio passo immediato. Iniziamo subito con i nostri pronostisci e buona fortuna!

1.
888 Sport mobile

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Crotone – Atalanta: Spettatore numero uno per questa delicatissima sfida valida per la sesta giornata di campioanto sarà lo Stadio Ezio Scida. Entrambe le due contendenti sono chiamate al risultato ma in effetti chi tra le due ne ha particolarmente bisogno è il Crotone. Dopo ben 5 giornate disputate il Crotone vanta solamente 1 punto conquistato e 4 sonore sconfitte. Il passo è da retrocessione, Mr Stroppa dovrà trovare le parole giuste per caricare tutto l’ambiente, l’avversario non è dei pià facili ma bisogna iniziare da subito, ogni punto ottenuto potrà separare il Crotone dalla Serie B. Quanto ai bergamaschi, la “Dea” sembra avere due facce, quella in cahmpions League sta funzionando alla grande ma quella decisamente più importante volta al campionato sembra arrancare e non poco. LA sconfitta subita contro la Sampdoria è stata inaspettata, Gasperini dovrà adesso lavorare per trovare una soluzione a questo momento poco brillante. Pronostico? 2 ed Atalanta di nuovo ai vertici.

Inter – Parma:  Questa particolare sfida che si giocherà a San Siro vede due squadra alla ricerca della felicità. L’Inter avrebbe decisamente potuto far meglio in queste prime battute inziali. Sono 10 i punti fino ad adesso ottenuti sui 15 messi a disposizione. Mr Conte, saprà sicuramente come suonare la carica, l’inter gioca bene ma non sempre porta il risultato a casa, forse bisogna proprio concentrarsi su questo punto debole. Quanto ai lancieri, il bottino è ancora più magro, solamente 4 punti in 5 partite. E’ sicuramente una partita molto difficile per entrambi, i neroazzurri vengono da un turno infrasettimanale di Champions League ed il Parma ha un avversario molto tosto da affrontare. Una vittoria dell’Inter potrebbe spazzare via tutti i dubbi ed è questo il risultato che ci aspetteremo: 1!

Udinese – Milan: Lo Stadio Friuli sarà spettatore di una sfida agli antipodi. I bianconeri contano solamente 1 vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato, ovvero 3 punti sui 15 messi a disposizione. Troppo pochi per potersi rilassare, l’Udinese fa purtroppo parte di quel quartetto di squadre che viaggiano al di sotto delle aspettative. Bisogna iniziare a macinare punti fin da subito, l’occasione non è però delle migliori proprio perchè l’avversario scelto per questa giornata è proprio la Capolista. Come annunciato, gli uomini di Pioli si presentano ad Udine con un morale alto e da primi delle classe. I Rossoneri ultimamente sbagliano poco o nulla, la squadra sta dimostrando di essere unita come non accadeva da tempo ed in più hanno un certo Ibrahimovic particolarmente in forma. Difficilmente sbaglieranno l’approccio ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di lasciare poche speranze all’Udinese. Il pronostico scelto è un 2 che proietta il Milan ancora più in cima.

Spezia – Juventus: Lo Spezia Calcio, comunemente noto anche come Spezia affronterà i bianconeri nella giornata valida per la sesta di campionato. Ci si aspettava un inizio non esaltante per la neo promossa e così è stato. Sono 5 i punti ottenuti in altrettante partite, media più che normale per una neo promossa. Lo Spezia dovrà lottare per la Salvezza ed al momento è perfettamente in linea con le proprie aspettative. Giocano bene e daranno sicuramente del filo da torcere a tutti. Quanto alla Juventus, il bottino fino ad adesso accumulato è decisamente sotto le aspettative. Ci si aspettava una Juventus diversa, il neo allenatore Pirlo ha molto da migliorare, i due recenti pareggi con Crotone e verona hanno fatto scattare un campanello d’allarme. Bisognerà subito ritrovare la vittoria se vogliono lottare per lo scudetto. Il pronostico scelto per forza di cose darà ragione alla Juve, difficile pensare ad un ulteriore passo falso. 2!

Roma – Fiorentina: Sarà una sfida particolarmente equilibrata quella che si terrà allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le contendenti non hanno avuto un inizio di campionato esaltante e si ritrovano adesso quasi appaiate in classifica e divise da solamente 1 punto. La Roma ha conquistato 8 punti in 5 gare, mentre la Fiorentina 7. Siamo solamente all’inizio del campioanto ma questa partita potrebbe essere crocevia per entrambi. Una vittoria per parte darebbe un grande slancio oltre ad aumentare di certo le proprie ambizioni e le proprie consapevolezze. Pensiamo che questo sia un incotnro abbastanza equilibrato, oltre ad avere quasi gli stessi punti hanno anche una differenza retri pressochè uguale. Entrambe arrivano con non troppe difficoltà al gol ed entrambe devono assolutamente migliore in fase difensiva. Il pronostisco a questo punto è abbastanza chiaro. GOL SI!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse

Gioco Digitale app

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 500€

Relevant news