Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 5° Giornata

Genoa – Inter

La quarta giornata di campionato ha lasciato un pò di amaro in bocca a chi magari si aspettava risposte secche e concrete. Sono stati molteplici i risultati a sorpresa che hanno caratterizzato la precedente Giornata. Andando per ordine in pochi si aspettavano la vittoria nel Derby del Milan che invece ha sorpreso tutti grazie ad uno Zlatan Ibrahimovic formato maxi. Non privo di polemiche è stato il pareggio dei bianconeri contro il neo promosso Crotone, gli uomini di Pirlo sembrano al momento poco incisivi e dovranno lavorare a lungo pe ritrovare la fama dei giorni migliori. Schiacciante la vittoria della Sampdoria con un rotondo 3-0 ai danni della Lazio, mentre ha suscitato scalpore il Poker rifilato dal Napoli all’Atalanta, confermando ancora una volta che gli uomini di Gattuso ci sono ed hanno ambizioni altissime. Diversi i match interessanti per la quinta giornata di campionato, iniziando da Atalanta Sampdoria, dal Derby tutto campano Benevento-Napoli e dala sfida che decreterà la fine della 5° di campionato, ovvero Milan – Roma. Pronti per i pronostici di giornata? Si parte!

1.
888 Sport mobile

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Atalanta – Sampdoria: Questa sfida la potremmo definire per la giornata odierna, gioia e dolori. Si perché in pochi si aspettavano un tonfo della Dea contro il Napoli, soprattutto se si pensa alle 4 reti subite. I bergamaschi ci hanno messo sicuramente del loro, la prestazione contro i partenopei è stata al di sotto delle aspettative ma adesso avranno una grande chance per riprendersi l’aggettivo di Dea che tanto gli si addice. Gasperini saprà dare le giuste motivazioni, in settimana è stato lanciato un campanello d’allarme ma sapranno sicuramente dimenticare la recente sconfitta. Quanto alla Sampdoria, anche se l’inizio di Campionato è stato piuttosto traumatico, hanno saputo rialzare la testa battendo Fiorentina e Lazio una dopo l’altra con una certa facilità, sinonimo questo che la squadra ha delle importanti caratteristiche tecniche e che sicuramente darà battaglia anche per questo incontro. Il pronostico scelto? Festival del gol! Over 3.5!

Genoa – Inter: Allo Stadio Luigi Ferraris, un Genoa non particolarmente brillante sfiderà un Inter particolarmente nervosa. Al momento il Grifone sta giocando un campionato che rispecchia la posizione in classifica delle sue aspettative. I Genoani stazionano in media classifica, per loro solamente 3 partite giocate con 1 vittoria , 1 pareggio ed una sconfitta. Arduo il test che gli uomini di Maran dovranno affrontare ma il campionato ci sta ormai abituando a parecchi risultati a sopresa. Quanto all’Inter, il recente derby perso ha sicuramente irritato tutti, è proprio per questo motivo che troveremo un Inter affamata e smaniosa di portare a casa i 3 punti. Conte saprà sicuramente che corde toccare, i neroazzurri hanno solamente un solo risultato possibile per questo incontro che servirà a spazzare via tutte le polemiche generate in settimana. Il pronostico? 2 fisso e via alla risalita in classifica.

Juventus – Verona: La Juventus torna a giocare allo Stadium, teatro di mille battaglie ed altrettante gioie. Recentemente gli uomini di Pirlo sono sembrati poco compatti e decisamente in fase di rodaggio, ne è dimostrazione il pareggio contro il neo promosso Crotone. La squadra sembra ancora non avere assimilato le nozioni del neo tecnico, c’è da dire che è ancora troppo presto per dare una sentenza o stilare dei giudizi, quello che serve è sicuramente un cambio di passo, bisogna iniziare a macinare punti perché le avversarie sembrano più agguerite del solito. I bianconeri al momento contano 2 vittorie ed altrettante sconfitte ma attenzione, una di queste vittorie è arrivata solamente per un 3-0 deciso a tavolino. Quanto al Verona, l’inizio di campionato non è affatto da bocciare, 7 i punti conquistati , contornati da 1 sconfitta,1 pareggio e 2 vittorie. Adesso arriva il test più importante. Per questo incontro abbiamo deciso di dare totale fiducia alla Vecchia Signora. 1!

Milan – Roma: Quello che stiamo per commentare è decisamente il Big Match di giornata. Questa entusiasmante sfida arriva in un momento brillante per i rossoneri, il Milan non iniziava così bene un campionato da svariati anni e la vittoria nel derby ha sicuramente innalzato in modo esponenziale le ambizioni di tutta la società. Si sa, il derby se lo vinci porta entusiasmo, vincerlo nelle battute iniziali di un campionato può portare solamente positività all’ambiente. I rossoneri hanno finalmente capito di avere una grande squadra ed un trascinatore di 39 anni unico nel suo genere. Quanto alla Roma, i 7 punti conquistati in queste prime 4 giornate non sono di certo da buttare ma dobbiamo ancora capire le reali ambizioni della squadra capitolina per questa annata. L’inizio non è stato dei migliori ma adesso hanno trovato una minima continuità nei risultati. Il pronostico scelto per il posticipo serale è una doppia chance volto a premiare la Roma. X2 è la nostra scelta.

Benevento – Napoli: Benevento e Napoli non si dividono solamente la posta in palio ma anche il Santo, San Gennaro, nato a Benevento ma patrono della città di Napoli. Torna così il derby della Campania. Il Benevento al momento si trova in perfetta zona di metà classifica, le due vittorie e le due sconfitte hanno dato alla squadra ben 6 punti. Quanto al Napoli, classifica , posizione in classifica e punti acquisisti sono leggermente diversi. Gli uomini di Gattuso contano 9 punti in 4 giornate ma soprattutto vantano un gioco ed una forma fisica veramente invidiabile. Sempre difficile pronosticare il risultato di un Derby ma dato il momento crediamo che il Napoli possa agevolmente vincere questo incontro e candidarsi per la testa della classifica. 2 fisso!

Non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse  #StaySafe.

Gioco Digitale app

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 500€

Relevant news