Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 36° e 37° Giornata

Sampdoria – Milan

Il Campionato Italiano di Serie A è ormai alle battute conclusive, sono solamente tre le giornate mancanti e la classifica potrà ancora regalare importanti scossoni sia nelle zone alte che nelle zone basse della classifica. I Bianconeri in testa alla classifica guidano il vantaggio contando un +5 sui bergamaschi reduci dal recentissimo pareggio contro un Milan rinato. In Palio ci sono ancora 9 pesantissimi punti, una vittoria in casa contro la Samp consegnerebbe matematicamente il nono scudetto consecutivo ai bianconeri, simbolo di una egemonia che dura ormai da ben 9 anni.

E’ lotta serrata anche per un posto in Europa League dove il Milan ha scavalcato il Napoli ed insegue la Roma. Solamente due di loro potranno però accedere il prossimo anno in Coppa. Anche nelle zone basse dellas classifica può ancora succedere di tutto. Insieme alla Spal ormai retrocessa, c’è un Brescia vicinissimo alla retrocessione. Continua la lotta del Lecce che vincendo ha dato una ulteriore possibilità per la sua salvezza. Passiamo subito adesso ai nostri pronostici validi per le prossime due giornate di Campionato!

1.
888sport App

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Juventus – Sampdoria: Quella che si giocherà allo Juventus Stadium è decisamente la partita cardine della 36° Giornata e con ogni probabilità la più importante dell’intero Campionato. Si sa, i bianconeri hanno dettato i tempi al campionato durante tutto il corso della stagione e sono proprio adesso loro i padroni del loro destino. La Vecchia Signora ha tirato pesantemente il freno nelle ultime partita andando a totalizzare solamente 5 punti in 5 partite, molto meglio i blu cerchiati che ne hanno totalizzati 9 nelle ultime 5 di campionato. Adesso però gli uomini di Sarri anche se non stanno particolarmente brillando hanno in mentre solamente un unico risultato che è quello di vincere e archiviare quindi così questa stagione compromessa dalla pandemia. Molto semplice il nostro pronostico: 1 dei bianconeri e festa scudetta anticipata.

Verona – Lazio: Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, un buon Verona che naviga stabilmente a metà classifica incontrerà una Lazio determinata a finire nel migliore dei modi una stagione che stava realmente diventando un successo ma che purtroppo solamente nelle battute finali a mollato il colpo ed ha detto definitivamente addio al sogno scudetto. Sono 4 i pareggi raccolti dal Verona nelle ultime 5 giornate di campionato, da notare che il Verona ha sempre segnato almeno un gol. Con invece le 3 sconfitte, un pareggio e la recente vittoria contro il Cagliari, gli uomini di Inzaghi hanno definitivamente mollato la speranza scudetto ma rimane comunque una stagione brillante per loro. Distano ben 8 punti dalla capolista Juventus e siamo sicuri che per l’occasione vorranno fare bella figura. Il nostro pronostico è un Over 2.5 ricco di gol.

Inter – Napoli: Questo incontro che si terrà allo Stadio San Siro ‘ un incontro valido per la 37° Giornata di Campionato. Aspettando il risultato finale di Genoa – Inter, i neroazzurri contano 3 pareggi e due vittorie nelle ultime 5 partite disputate. Il cammino dell’Inter ad una giornata dalla fine del campionato è stato sicuramente positivo, se non fosse stato per gli scontri diretti persi contro la Juventus, probabilmente stavamo adesso parlando di una sfida scudetto serratissima. Quanto al Napoli, aspettando lo scontro contro il Sassuolo, contano 2 pareggi, due vittorie ed una sconfitta. Gli uomini di Gattuso dovranno sfoderare una tempra caratteriale combattiva, al momento non è ancora sicuro il posto in Europa League per la prossima stagione ed una vittoria in questo incontro potrebbe servire a raggiungere questo obiettivo tanto sperato. Per questo incontro abbiamo deciso di dare piena fiducia ai partenopei, una piazza come quella di Napoli deve giocare obbligatoriamente in Europa. 2!

Torino – Roma: Anche questa è una partita che interessa la 37° Giornata di Campionato. E’ una partita molto difficile e di estrema importanza per entrambe le contendenti, una vittoria sarebbe un risultato estramemente positivo per entrambe. Ovviamente sono due squadre con obiettivi differenti, il Torino dista di solamente 6 lunghezze dalla zona retrocessione ed i 7 punti ottenuti nelle ultime 5 giornate di campionato hanno aiutato la squadra ad uscire da una pozione di classifica piuttosto pericolosa. Quanto alla Roma, deve ben guardarsi da Milan e Napoli che stanno correndo per soffiare punti importanti in ottica Europa League. La Roma rimane oggi una delle squadre al momento più in forma del campionato, i suoi 13 punti nelle ultime 5 partite stanno dando la possibilità alla squadra di giocare le Coppe il prossimo anno. Contiamo che per questa partita la Roma avrà maggiori ambizioni e cercherà di portare a casa una vittoria importantissima. 2!

Sampdoria – Milan: La sfida tra Sampdoria e Milan è anch’essa valida per la penultima giornata del Campionato Italiano di Serie A. I Blucerchiati dopo un avvio di campionato disastroso sembrano aver sistemato la loro posizione in classifica ed adesso sembrano aver raggiunto la definitiva sicurezza della permanenza nella massima serie. Il loro ruolino di marcia conta 9 punti in 5 giornate , ottimo per chi come obiettivo principale ha la salvezza. Quanto ai rossoneri, gli uomini di Pioli hanno dimostrato di essere ultimamente una vera macchina da gol. I risultati non faticano più ad arrivare e con impegno hanno acquistato consapevolezza nel loro potenziale. La conferma di Pioli per il prossimo anno potrebbe essere un’ulteriore arma in più per vincere questa delicata sfida. Il nostro pronostico rimane quindi favorevole al Milan, una vittoria in questa giornata le garantirebbe fissa dimora in Europa per il prossimo anno. 2!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse #StaySafe.

Unibet App

Scommessa Senza Rischio Fino a 10€

Si applicano T&C, 18+

Relevant news