Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 34° Giornata

Milan – Bologna

La Serie A non finisce mai di stupire. Quando mancano solamente 5 giornate alla fine del Campionato, la testa della classifica varia in modo vertiginoso e ci prepara a nuove ed emozionanti sfide. Sembrava uno scontro tra solamente 2 Squadre, vale a dire Juventus ed Atalanta, invece il calo di rendimento dei due team appena citato ha riaperto il discorso scudetto. Andando per ordine le 3 sconfitte consecutive ed il pareggio nelle ultime 4 giornata della Lazio ha proiettato gli uomini di Inzaghi dalla seconda alla quarta posizione in classifica.

Anche i bianconeri, reduci da un periodo poco esaltante hanno perso lo straordinario vantaggio che si erano guadagnati. Adesso inter ed Atalanta entrambe in gran forma distano solamente rispettivamente 6 e 7 punti. Statisticamente ci sono ancora 15 punti da assegnare e per tale motivo, a questo punto, nulla è più scontato. Molto bella anche la corsa per l’Europa League che vede lottare Milan,Napoli e Roma . Passiamo subito ai nostri pronostici validi per la 34° giornata di Campionato!

Verona – Atalanta: Sfida particolarmente affascinante quella che si terrà al Marc’Antonio Bentegodi. Il Verona si è un pò perso nelle ultime giornate di campionato, nel corso delle ultime 5 partite disputate conta solamente 5 punti guadagnati sui 15 in palio. La nona posizione in classifica rasserena l’ambiente in quanto l’obiettivo salvezza è raggiunto. Chi non smette mai di stupire e resta con l’acceletatore schiacciato al massimo è proprio l’Atalanta. Dove vuole arrivare la “Dea” è ancora da capire , non mollano nulla, distano solamente 7 punti da un sogno chiamato scudetto ed hanno tutta l’aria di voler continuare a far bene. Non si pongono limiti, giocano con la spregiudicatezza di una “Big” e segnano valanghe di Gol. Che dire, affidiamo il nostro pronostico ad un Over 3.5! Non male per chi conta il miglior attacco della Serie A!

Milan – Bologna: Quella che andrà in onda a San Siro è una sfida abbastanza delicata in particolar modo per le sorti future dei rossoneri. Gli uomini di Pioli ultimamente hanno ritrovato il brio delle giornate migliori e lo confermano infatti gli 11 punti ottenuti nel corso degli ultimi cinque incontri disputati. Vincere adesso è piuttosto importante per il diavolo, una vittoria accrescerebbe le speranza di giocare in Europa il prossimo anno. Per quanto riguarda il Bologna, la posizione in classifica attuale non desta problemi, l’obiettivo stagionale salvezza è stato raggiunto e potranno pertanto giocare con la testa libera da qualsiasi pressione. In merito al pronostico, contiamo che vincerà la partita chi ne avrà più bisogno e quindi preferiamo optare per i rossoneri. 1 fisso!

Napoli – Udinese: La partita che si giocherà allo stadio San Paolo potrebbe essere un crocevia per entrambe le contendenti. Il Napoli è alla ricerca forsennata di preziosi punti per poter giocare in Coppa la prossima stagione. Discorso simile per l’Udinese che è alla ricerca di punti preziosi che potranno dare maggiore certezza per la loro permanenza in Serie A dato che la zona retrocessione dista solamente 7 lunghezze. Entrambe le squadre condividono un prezioso dato, ovvero contano 8 punti conquistasti nelle ultime 5 giornate di campionato, possiamo anche dire che sono troppo pochi per chi deve raggiungere i propri obiettivi. Tecnicamente parlando questo Napoli è superiore ai bianconeri ma in sdife così delicate e senza il famoso publico del San Paolo che ti spinge tutto può complicarsi facilmente. Per questo incontro pronostichiamo un pareggio: X!

Roma – Inter: Bellissima la sfida che si terrà nello stadio Olimpico di Roma. Sia i giallorossi che i neroazzurri lottano per qualcosa di importante. Sono duq squadre in forma che potrebbero rivoluzionare questo finale di stagione. La Roma grazie anche alle 3 vittorie consecutive sembra l’unica squadra del terzetto “Roma,Napoli,Milan” che con ogni probabilità giocherà in Europa League il prossimo anno. Quanto all’Inter, gli uomini di Conte si presenteranno con il morale a 1000 dopo il recente balzo in classifica dalla quarta alla seconda posizione. Dovranno difendere questa posizione con i denti e proveranno sicuramente a vincerla anche perché quel sogno chiamato “Scudetto” è più vicino di quanto si possa immaginare. Sono solamente 6 i punti dalla capolista Juventus, ed i recenti 10 punti ottenuti nelle ultime 5 partite sembrano sottolineare la voglia di continuare a lottare per qualcosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile. Chiaro il nostro pronostico? 2 per l’Inter!

Juventus – Lazio: Se pensavamo a questa sfida qualche settimana fa, la potevamo ribbattezzare come la sfida scudetto per Eccellenza, purtroppo nel corso delle ultime giornate di campionato chi ha deciso di buttare il guanto è stata proprio la Lazio. Basti pensare che i biancolesti si erano portati ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus, la pressione che mettevono ai bianconeri era disarmanete, qualcosa però ultimamente si è spezzata ed infatti i loro 4 punti raccolti nelle ultime 5 giornata sono valse come un addio al sogno scudetto. Oltre a perdere la seconda posizione in classifica, sono riusciti a farsi superare anche dall’Inter e dall’Atalanta. Anche gli uomini di Sarri non brillano, se conservano ancora il primato è solamente dovuto all’ottimo cammino fatto in precedenza. Bottino magro anche per la vecchia signora, 8 punti in  5 partite. Possiamo definirla come una sfida alla pari, sono due squadre stanche e che stanno arrancando e non poco in queste battute finali. Il risultato che ne verrà fuori resta comunque importantissimo ai fini della classifica, in quanto come precedentemente detto, tutto può ancora succedere. Per questa delicata sfida abbiamo deciso di puntare su un Under 2.5!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse #StaySafe.

Relevant news