Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 31° Giornata

Verona – Inter

La Serie A non smette mai di stupire. Proiettandosi alla 31° giornata di Campionato, la classifica vede una squadra in particolar modo, ovvero la Juventus allontanarsi ulteriormente portando a +7 il divario sulla diretta inseguitrice Lazio, reduce da una pesante sconfitta per 3 reti a 0 contro un ottimo Milan. Passo falso anche per gli uomini di Conte riuscendo a perdere in casa contro un Bologna ottimamente messo in campo. Terza sconfitta consecutiva invece per la Roma. Molto bene l’Atalanta che vede vicinissimo il podio, differenziandosi dal terzo posto occupato dai neroazzurri di per solamente un punto. Bene anche il Milan che ritrova la vittoria contro una Lazio sempre più stanca. Spicca adesso un super incontro nella 31° giornata che vedrà scontrarsi Milan e juventus. Molte interessanti partite per questa giornata. Iniziamo subito con i nostri pronostici!

1.
Unibet App

Scommessa Senza Rischio Fino a 10€

Si applicano T&C, 18+

Lecce – Lazio: Se c’è una cosa che li accomuna di questi tempi, quella è proprio la precaria condizione fisica, per quanto riguarda qualsiasi altra statistica sono due squadre esattamente agli antipodi. Quel bel Lecce di cui vi parlavamo solamente pochi mesi fa, prima del lungo stop dovuto alla pandemia sembra essersi sgretolato. La squadra arranca e non poco, sono adesso ben 6 le sconfitte consecutive accumulate e le statistiche aggiungono un dato allarmante ovvero di ben 4 gol subiti in almeno cinque partite. Al momento contano infatti la peggiore difesa della Serie A. Anche per i biancocelesti non è un momento degno di nota, nelle ultime 4 partite hanno recimolato ben due sconfitte che ha fatto balzare il distacco dal sogno scudetto di ben 7 punti. Con ogni probabilità, confermato anche dalla scarsa difesa leccese, vedremo un monologo laziale. Per seguire il sogno scudetto bisogna vincerle tutte, un mezzo passo falso adesso potrebbe gettare alle ortiche i miracoli fatti durante l’intera stagione. 2 fisso per gli uomini di Inzaghi.

Milan – Juventus: La partita più bella e con ogni probabilità anche più importante della giornata è quella che vede contrapporsi Milan e Juventus. Esordiamo subito dicendo che sono due squadre in salute e che vogliono concludere questo campionato nel migliore dei modi. Per gli amanti delle statistiche questo è il 174° scontro tra Milan e Juventus. 67 vittorie per i bianconeri, 57 pareggi e 49 sconfitte. I rossoneri hanno raccolto nel corso delle ultime 5 partite ben 10 punti sui 15 messi a disposizione, molto bella e convincente è stata l’ultima contro la Lazio che ha rimesso la squadra in corsa per l’Europa portanto così a sole 2 lunghezze la distanza dal Napoli. Bottino pieno per la Vecchia Signora da quando il campionato è ripartito. Gli uomini di Sarri sembrano aver messo il piede sull’acceleratore ignorando la pressione della Lazio che si era portata ad una sola lunghezza. Il vantaggio è adesso di 7 punti sulla seconda in classifica e sembrano non voler di certo mollare adesso. Per questo incontro abbiamo deciso di optare per un 2 che potrebbe significare , in caso di passo falso laziale, seria ipoteca al discorso Scudetto.

Atalanta – Sampdoria: La sfida che si terrà al Gewiss Stadium è molto affascinante. La “Dea” così affettuosamente chiamata dai suoi supporter, nagiva a vele spiegate in Campionato. Grazie alle sue “otto” vittorie consecutive, dato di per se incredibile, tallona da distanza ravvicinata l’Inter per un posto nella top 3 della classifica. Segnano tantissimo ed  ultimamente subiscono poco. L’Atalanta da anni ormai sta nelle parti alte della classifica e di questo bisogna complimentarsi con tutto l’ambiente bergamasco. Quindi cosa faranno in questa partita? La Dea non si è mai posta dei limiti, figuriamoci se lo farà adesso. Giocheranno per vincere e per continuare a stupire tutto il mondo del calcio. Sponda Doria, la Samp ha ormai poco da chiedere a questo campionato. La zona retrocessione è lontana 7 punti, non sono tanti ma è comunque un bottino importante per poter giocare con tranquillità senza perdere di vista la ricerca del risultato utile. Il nostro pronostico , purtroppo per i blu cerchiati lascia poche speranze , l’Atalanta le è attualmente superiore in ogni reparto del campo. Il nostro pronostico è volto a premiare i bergamaschi: 1!

Roma – Parma: Allo Stadio Olimpico di Roma , i giallorossi sfideranno un Parma che ha ormai ben poco da aggiungere a questo campionato. La Roma sta attraversando il suo periodo no, la squadra sta accusando parecchio il calo fisico ed i risultati purtroppo per loro non arrivano. Sicuramente fa parte di quel terzetto dove includiamo anche Napoli e Milan che chiedevano sicuramente di più da questa stagione. Sono ben 3 le sconfitte consecutive, uguali a quelle del Parma. Il problema è che la Roma ha ben altre ambizioni e sarebbe un peccato non vederla giocare in Europa la prossima stagione. Lato Parma , la dodicesima posizione in classifica è considerata una zona sicura, impossibile quasi raggiungere almeno i preliminari di Europa League ma di certo , al 99% dei casi, il prossimo anno giocheranno in Serie A.  La sfida è tosta ma ci sentiamo di proporvi solamente un risultato: 1!

Verona – Inter: Questa sfida potrebbe diventare a senso unico. Il cammino del Verona fin qui fatto è impressionante , ultimamente hanno perso un po di brio ma nulla di più si può chiedere a questa stagione. L’Inter delusa dalla sconfitta interna contro un buon Bologna giocherà solo ed escluivamente per vincere, Conte siamo sicuri che caricherà a mille l’intero ambiente ed è per questo che siamo sicuri che non ci saranno purtroppo altri risultati. Vi consigliamo di puntare sulla scontata vittoria dell’Inter, quindi 1, oppure su un GOL NO molto ben quotato.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse  #StaySafe.

BETFLAG App

Bonus di registrazione 10€ Sport

Si applicano T&C, 18+

Relevant news