Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 3° Giornata

Lazio – Inter

Se vi è capitato di leggere i quotidiani, la Serie A rischia un nuovo e pesante Stop. Lega e FIGC seguono le disposizioni della Uefa ma c’è chi si oppone fermamente chiedendo la sospensione del campionato come ha richiesto la sottosegretaria Zampa. A padroneggiare la scena della terza di Campionato saranno senza dubbio 4 big della Serie A, vale a dire i due big match Juventus – Napoli e Lazio – Inter. Siamo solamente alla terza giornata e già la classifica inizia a prendere forma, al momento Napoli, – Milan e Verona viaggiano con il vento in poppa totalizzando ben 6 punti sui 6 messi a disposizione. Questa possiamo definirla come la giornata della verità, fare punti adesso potrebbe assumere un significato chiaro. Chi quest’anno si è posto come obiettivo lo scudetto, questa è sicuramente una occasione ghiotta per gettare le fondamenta e costruire solide basi per la riuscita del proprio sogno. Siamo solamente alla terza di campionato e siamo già in clima scudetto! Buon divertimento!

1.
Unibet

Scommessa Senza Rischio Fino a 10€

Si applicano T&C, 18+

Juventus – Napoli: Dopo la trasferta di Roma, la Vecchia Signora torna allo Stadium. Questa volta ad attendere i bianconeri ci sarà un Napoli arrembante che domina al momento la classifica. Gli uomini di Pirlo stanno ancora assimilando le geometrie imposte dal suo tecnico, molti i commenti positivi sul nuovo allenatore, uno su tutti quello di Ronaldo affermando che allenarsi quest’anno è molto più piacevole degli scorsi anni. Parole al miele che elettrizzano tutto l’ambiente. I Bianconeri hanno iniziato questo campionato in modo piuttosto positivo, 4 i punti guadagnati in 2 partite. Adesso arriva l’esame Napoli che potrà già essere crocevia stagionale. Quanto ai partenopei, un inizio così a cannone degli uomini di Gattuso non si vedeva da tempo, 2 vittorie su due incontri disputati, estremamente positivo il risultato tennistico contro il Genoa nell’ultima di campionato. Il Napoli c’è , è in forma e lotterà fino alla fine in questa stagione. Adesso arriva l’esame Juve ma siamo sicuri che Gattuso saprà come preparare questa delicatissima sfida. Quanto al pronostico? Decisamente GOL SI, quota che si stabilizza sulla media di 1.90!

Lazio – Inter: Come se non bastasse, allo Stadio Olimpico di Roma arriva un altra affascinante sfida ovvero quella tra biancolesti e neroazzurri. Entrambe protagoniste nella scorsa annata ed entrambe sicuramente protagoniste in questa stagione. Due squadre apparentemente opposte ad iniziare dal Calciomercato. La Lazio ha cambiato poco se non nulla, nell’Inter grandi rivoluzioni volute dal suo mister per provare la volata scudetto. Gli uomini di Inzaghi hanno vinto al loro debutto contro un buon Cagliari, l’Inter ha vinto con un pirotecnico 4-3 consolidando quell’aggettivo spesso usato per sottolineare la tempra dei neroazzurri, “Pazza Inter”. Entrambe le contendenti si presenteranno per questa sfida con il morale carico e con tanta voglia di far bene. La vittoria dell’uno sull’altro significherà sorpasso in classifica e per quanto riguarda il pronostico scelto, ad avere la meglio questa volta saranno proprio gli uomini di Conte. Se pensano che questa possa essere la giusta annata, bisogna iniziare a far punti da subito, non c’è da perdere altro tempo: 2 fisso.

Atalanta – Cagliari: Al Gewiss Stadium la “Dea” sfiderà un Toro al momento in attesa di tempi migliori. Pronti via ed i bergamaschi, con una naturalezza quasi disarmante, riavvolgono il nastro e ripartono esattamente da dove avevano lasciato, confermando il bel gioco, la voglia di far bene ma soprattuto quello spirito degno ed orgoglioso di giocare per la squadra della Città di Bergamo. Chapeau a squadra e società. L’Atalanta dimostra partita dopo partita che il loro, nella scorsa stagione, non era un semplice fuoco di paglia ma bensì un incendio bello e buono!  Quanto al Toro, le due sconfitte consecutive ed i 0 punti in classifica dopo solamente due giornate, confermano il momento poco brillante, bisogna invertire la rotta e subito. Purtroppo per il Torino, il pronostico scelto gli lascia poche speranze, la Dea continuerà a vincere. 1!

Milan – Spezia: A fare da palcoscenico per questa giornata sarà lo Stadio San Siro di Milano. Il Milan è tornato, lo confermano i 6 punti totalizzati nelle prime due giornate di campionato, con la possibilità di calare il Tris in questa giornata. La squadra sta bene, Pioli è fermamente al timone e le ambizioni per questa stagione si elevano al quadrato. L’imperativo è non ripetere l’inizio della passata stagione. La neo promossa Spezia ha assaportato il fascino della Serie A con ben 4 gol incassati da un Sassuolo in ottima forma. Sanno che sarà una stagione dura, bisognerà combattere per guadagnarsi la salvezza. Il pronostico scelto per questo incontro è GOL NO.

Fiorentina – Sampdoria: Bella la sfida che si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Tra le due contendenti c’è chi sta facendo bene e chi sembra invece piuttosto in difficoltà, ma andiamo per ordine. La Viola, ha avuto un esordio piuttosto difficile ma nonostante la sconfitta ha battagliato ad armi pari contro una big come l’Inter. Il buono stato di forma è però poi stato possibile ammirarlo contro il Torino battendolo di misura per una rete a zero. Tradotto, la Fiorentina sta bene e con ogni probabilità darà del filo da torcere a tutti. Quanto alla Doria, l’esordio in questa stagione non è dei migliori, 2 partite e due sconfitte, servirà una inversione di marcia a partire già da questa delicata sfida. Entrambe sicuramente proveranno a farsi del male ed è proprio per questo motivo che il pronostico scelto è un GOL SI.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse

BETFLAG app

Bonus di registrazione 10€ Sport

Si applicano T&C, 18+

Relevant news