Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 2° Giornata

Inter – Fiorentina

L’avevamo tanto atteso, acclamato, a tratti si presupponeva che poteva tardare ad iniziare ma adesso il campionato è definitivamente partito e sono già tantissimi i temi caldi da approfondire. Durante la settimana è arrivata, come una doccia fredda in una giornata invernale, la sconfitta a tavolino per 3-0 della Roma a causa di un errore di valutazione, roba da serie cadetta. Ritorno di fiamma per la Juventus che ufficializza il prestito di Morata, mentre per l’Inter arriva finalmente Vidal dal Barcellona.

La Serie A torna quindi arrembante e famelica, tanti gli incontri degni di nota a partire da un interessantissimo Torino – Atalanta che segnerà l’inizio della seconda Giornata. In mezzo, interessanti partite come Inter – Fiorentina e Napoli – Genoa. Il posticipo serale sarà invece affidato al Big Match di giornata, ovvero: Roma – Juventus! Credevate in un inizio soft? Ecco a voi il Pronostico di Giornata. Buon divertimento!

1.
BETFLAG app

Bonus di registrazione 10€ Sport

Si applicano T&C, 18+

Torino – Atalanta: Allo Stadio Olimpico Grande Torino, debutterà la seconda giornata di Campionato di Serie A. Sabato alle ore 15:00 un Toro apparentemente fuori forma sfiderà una “Dea” che non si è ancora pronunciata. Marco Giampaolo ha suonato la carica ai suoi. Il debutto stagionale, anche se a tratti convincente, non ha portato il risultato sperato, la sconfitta contro una buona Fiorentina ha scosso l’ambiente granata e con ogni probabilità cercherà subito il riscatto contro i bergamaschi. Diverso il discorso per i neroazzurri, per loro il campionato non è ancora iniziato, pertanto sarà un debutto dopo una precedente stagione a dir poco strabiliante. Gli uomini del “Gasp” proveranno sicuramente a bissare l’annata 2019/20, utopico fare meglio, ma questa Dea ci ha ormai abituato all’impossibile. In bocca al lupo per questa nuova stagione. Quasi dimenticavo… Il pronostico scelto è un 2 fisso che lascia poche speranze al Toro.

Cagliari – Lazio: Allo Stadio Sant’Elia, la squadra di casa ospiterà una delle squadre più ostiche della precedente stagione, vale a dire la Lazio. I Sardi nel loro debutto stagionale hanno guadagnato un preziosissimo punto fuori casa contro il Sassuolo, sicuramente cercheranno di evitare l’errore commesso lo scorso anno, vale a dire partenza sprint in campionato e pile esaurite al giro di boa. Quanto agli uomini di Inzaghi, anche per loro sarà un debutto. Iniziare un campionato in trasferta contro chi ha il morale già piuttosto alto è sempre difficile, la squadra capitolina ha però il potenziale per far bene anche contro queste avversità. Tutto dipenderà dallo stato di forma. Difficile ipotizzare chi porterà a casa i 3 famigerati punti, per questo motivo il pronostico scelto è proprio un pareggio. X!

Inter – Fiorentina: Allo stadio San Siro grandissima partita. Finalmente arriva anche il debutto in questo Campionato dell’Inter. Settimana rovente la loro che si è conclusa con il tanto sperato acquisto di un centrocampista di altissimo livello, vale a dire Arturo Vidal. I neroazzurri sono carichissimi e Conte smania dalla voglia di debuttare in questa stagione. Sarà senza ombra di dubbio un’Inter affamata, bisognerà smaltire subito la sconfitta in finale di Europa League ed il modo migliore è vincere al pronti via. Conte si troverà di fronte un avversario che quest’anno finalmente sembra davvero compatto. La Fiorentina ha iniziato nel migliore dei modi il campionato ed è questa la partita giusta per dimostrare che per questa annata ci sono anche loro e che vogliono lottare. Tecnicamente parlando, l’Inter è una spanna sopra ed è per tale motivo che il pronostico scelto è 1. Per gli amanti del rischio, il segno X potrebbe essere il giusto compromesso dovuto ad una quota molto interessante.

Napoli – Genoa: Lo Stadio San Paolo sarà spettatore di un interessantissimo match di due squadre che hanno iniziato il campionato con il piglio giusto. Il Napoli di Gattuso ha battuto agevolmente il Parma in una insidiosa trasferta, gettando così le basi per una Stagione da protagonista. Va assolutamente dimenticata la scorsa annata ed è questo il modo migliore per ricominciare. Quanto al Genoa, i gialloblu sembrano super in forma, il poker rifilato alla neo promossa dà sicuramente fiducia e carica a tutto l’ambiente. Sarà sicuramente una partita molto interessante, entrambe cercheranno di portarsi a casa quanti più punti possibili. Questo potrebbe far aprire le due difese e quindi spazi in più per gli attaccanti. Due i segni consigliati, 1 Napoli o entrambe le squadre in gol.

Roma – Juventus: A fare da protagonista per la seconda giornata di Campionato è sicuramente il posticipo serale della Domenica. Allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi sfideranno i campioni in carica. Sono diverse le vicende che accomunano le due società, il recente calciomercato ha visto vicinissimo Dzeko alla Juventus ma alla fine è saltato tutto. Per i giallorossi si tratta del debutto in campionato, aspettative altissime e squadra carica a molla, società e tifosi sono sicuri di un cambio di passo della loro squadra in campionato, gli ultimi anni hanno visto la Roma troppo lontana dai riflettori, chissà che non sia l’annata giusta. Quanto alla Juventus, i bianconeri sembrano già aver assimilato le prime nozioni dal suo professore, tanta corsa e tanta qualità in mezzo al campo, questo l’imperativo di Pirlo. Molto convincente la vittoria contro la Sampdoria ma adesso i bianconeri dovranno superare l’esame giallorosso. Il Campionato è appena iniziato e siamo già in perfetto clima Serie A. Quanto al pronostico, date le quote piuttosto elevate, il consiglio di giornata per questo incontro è il segno 2!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse

Gioco Digitale app

Bonus di Benvenuto del 100% fino a 500€

Relevant news