Anteprima scommesse settimanali – Serie A 15a Giornata

Inter Milan v Roma 2019

Rieccoci prontissimi e carichi per una nuova settimana del calcio Italiano interamente dedicata ai pronostici sulla serie A.

E’ stata una settimana difficile per gli scommettittori, i risultati dell’ultimo turno di campionato hanno rivelato sorprese inaspettate, match che sembravano quanto meno scontati hanno portato veramente cambiamenti importanti in classifica, sottolineando ancora una volta, come se non bastasse, che non bisogna mai sottovalutare una piccola “piazza” come quella di Lecce, Bologna ed ancora di più Sassuolo.

Per il Lecce si tratta della prima vittoria in campionato, ancora più affascinante è che il successo è arrivato fuori casa in una prestigiosa città come quella di Firenze riuscendo a dare una piccola ma importante sterzata allla sua stagione uscendo con forza dalla zona retrocessione.

Anche il Bologna ho conquistato i 3 punti in trasferta contro un Napoli ormai in picchiata, al momento occupano la settima posizione in classifica con un distacco dalla vetta che sta iniziando a preoccupare i suoi tifosi che attualmente è di ben 17 punti.

La vera sorpresa della precedente giornata è stato il pareggio del Sassuolo in casa della Juventus.  Allo Stadium non è mai semplice, ma un grande Sassuolo determinatissimo è riuscito a strappare un preziosissimo lasciando allo stesso tempo l’amaro in bocca ai tifosi bianconeri ed al contempo facendo gioire quelli nerazzuri che tornano prepotentemente in testa alla classifica.

1.
888sport App

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

La 15° giornata di campionato esordirà Venerdì 6 Dicembre con un big-match come Inter-Roma alle ore 20:45. Successivamente Sabato 7 dicembre altre 3 partite in cui spicca un Lazio-Juventus molto interesssante e per concluidere altri 6 match previsti per Domenica 8 Settembre.

Tutto può ancora succedere in testa alla classifica, il campionato è più aperto che mai, questa volta saranno le due squadre della capitale a decidere chi tra Juventus ed Inter sarà la capolista al termine della giornata.

Inziamo subito con i nostri pronostici:

Inter – Roma: I nerazzurri quest’anno con al comando Mister Antonio Conte  sono solidi,compatti e giocano un calcio interessante. Durante queste prime 14 giornate di campionato hanno messo in chiaro che loro saranno li pronti a lottare più aggueriti che mai, la squadra incarna perfettamente il carattere del suo allenatore. Il recente successo ha regalato all’Inter il primo posto in classifica ed adesso lo difenderanno fino alla morte. La Roma se non fosse stato per qualche punticino di troppo lasciato in giro nelle precedenti giornate, sarebbe subito a ridosso delle prime 3, gli tocca un po’ recuperare ma resta comunque fino ad adesso un campionato positivo per loro. Riusciranno quindi a fermare l’irruenza dei nerazzuri che punteranno a consolidare il primato in classifica? Secondo noi si, il pareggio ci sembra il risultato più accreditato. X!

Atalanta – Verona: Sono due squadre in forma ma a nostro parere l’Atalanta sta addirittura meglio. Per i bergamaschi l’assenza delle coppe conta e non poco, è bastato recuperare un po’ le energie e subito abbiamo rivisto la solita Dea del Gasp. Il Verona esce sconfitto da una durissima partita contro la Roma, la loro caratteristica è che comunque ed in qualsiasi circostanza riescono a giocarsela quasi alla pari contro le Big, sicuramente anche in questo incontro faranno del meglio possibile. Per questo motivo non ce la sentiamo di assegnare la vittoria ad una squadra piuttosto che ad un’altra ma di una cosa siamo sicuri, i gol saranno parecchi! OVER!

Udinese – Napoli: Al momento per entrambe non è di certo un periodo brillante. L’Udinese si trova a ridosso della zona rossa della classifica, il Napoli è momentaneamente fuori dall’Europa. Per quest’ultimi sono ormai 6 le giornate che non portano i 3 punti agli uomini di Ancellotti. E’ una stagione molto complicata la  loro, le recenti vicessitudini hanno destabilizzato l’ambiente che sembra aver accusato il colpo. Il mister, punta di diamante della squadra sembra ai ferri corti ed una sconfitta potrebbe costargli il posto in panchina. I Partenopei hanno tutte le caratteristiche per voltare pagina e rimettersi in careggiata. Abbiamo deciso di dargli fiducia, secondo noi il Napoli portarà a casa la vittoria. 2!

Lazio – Juventus: Altro Big Match di giornata. Bellissima ed avvincente la sfida del Sabato sera tra la squadra capitolina e gli uomini di Sarri. Biancocelesti che stanno letteralmente volando in campionato, la squadra è un rullo compressore con al comando il suo bomber Ciro Immobile. Giocano bene e si divertono e non a caso condividono insieme al Cagliari il terzo posto in classifica. Per i bianconeri è anche un momento sicuramente positivo. E’ vero che hanno ceduto il primo posto in classifica all’Inter ma la distanza è solamente di un punto e parlare adesso di crisi , solamente per un pareggio ottenuto, sembra quasi irrispettoso. La Vecchia Signora quando viene un attimo messa sotto pressione diventa famelica, abbiamo analizzato bene questa sfida ed abbiamo capito che la Juventus farà il possibile per portarsi a casa i 3 punti spazzando così questi inizi di crisi a detta dei giornali. 2!

Lazio Vs Juventus 2019

Lecce – Genoa:  Lo avevamo anticipato e detto durante i nostri precedenti articoli, i pugliesi giocano bene, erano troppi i punti lasciali sparsi in queste prima quattordici giornate, il recente successo ha portato consapevolezza e la voglia di continuare a far bene. Il Genoa è chiamato ad una prestazione, la classifica inizia a pesare e devono assolutamente invertire la rotta. Sarà una bella sfida, secondo il nostro parere saranno tanti i gol. Over 2.5!

Sassuolo – Cagliari: Sono due i nomi da copertina per queste due squadre. Turati e Cerri. Sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultimo turno di campionato, il primo ha parato di tutto a gente come Ronaldo ed Higuain, il secondo ha firmato il gol vittoria al 96’ minuto regalando una pazza vittoria alla sua squadra. Sono due squadre in forma, il pareggio del Sassuolo fuori casa a Torino ha dato vitalità all’ambiente ma ancor di più il successo degli uomini di Maran all’ultimo respiro ha notevolmente portato armonia ai sardi. Il Cagliari è la squadra rivelazione del campionato. Per noi anche se un po’ azzardoso, continueranno il loro trend positivo conquistando ulteriori 3 punti. 2!

Spal – Brescia: Rispettivamente penultimi ed ultimi. Allarme rosso per entrambe, allo Stadio Paolo Mazza qualcuno ne uscirà scottato. La ricerca di una vittoria è la prerogativa assoluta per entrambe le squadre. Si prevede una battaglia. Dalle nostre analisi, il Brescia è la squadra che più sta faticando, lo scarso rendimento di Balotelli ed i continui cambi in panchina non alimentano di certo stabilità all’interno dell’ambiente, la Spal potrebbe approfittarne di questo. 1!

Torino – Fiorentina: Solamente un punto in classifica divide i granta dalla viola. Nelle ultime 5 partite di campionato il Torino ha conquistato solamente 6 punti , ancor meno per gli uomini di Montella, solamente 4. E’ una sfida tosta. La Viola dopo il deludente risultato ottenuto in casa cercherà una vittoria importante per il suo cammino. Abbiamo deciso di puntare su di loro. 2!

Sampdoria – Parma: Qualcosa li accomuna, la Doria con un inizio campionato da dimenticare ha quanto meno lasciato la zona rossa della classifica, il Parma dopo un convincente avvio di stagione ha invece perso un po’ di smalto. Tendenzialmente entrambe possono invertire la rotta, tradotto significa tanti goal! Over 2.5!

Bologna – Milan: Anche qui solamente 1 punto li divide in favore dei rossoneri.  La cura Pioli sembra star funzionando ma ancora per guarire del tutto servirà del tempo. Il Bologna sta invece facendo il suo campionato,  i rossoblu non vanno mai sottovalutati ed il recente successo ai danni del Napoli ne è la dimostrazione. Chi che tra i due dovrà spingere sull’accelleratore sarà il Milan. I tifosi richiedono a gran voce un successo. 2!

Ne approfittiamo infine per mandare un caloroso abbraccio al condottiero di questo Bologna: Mr Sinisa Mihajlovic.

Sky Bet App

Ricevi Fino A 100€ Di Bonus

Si applicano T&C, 18+

Relevant news