Anteprima scommesse settimanali – Serie A 14a Giornata

Pronostici validi per la 14a di SERIE A

Settimana impegnative per le Italiane che hanno disputato Champions League ed Europa League.

A distanza di pochi giorni dalle coppe, si ritorna subito con la testa al campionato, dove vi proporemo tutte le principali statichiste, suggerimenti e pronostici sugli imminenti match di Serie A.

Dopo prestazioni convincenti in Europa, si riparte nuovamente con i pronostici validi per la quattordicesima giornata di campionato.  Guardando la classifica solamente Juventus ed Inter continuano ad allungare sulle inseguitrici mettendo già in chiaro a tutti chi lotterà per lo Scudetto, entrambe hanno vinto la precedente giornata ed il loro distacco rimane sempre fisso di  un solo punto. Piccola variazione per il terzo posto dove la Lazio ha strappato il podio ad un bel Cagliari eletto già squadra rivelazione del torneo.

1.
BETFLAG App

Bonus di registrazione 10€ Sport

Si applicano T&C, 18+

Iniziamo subito, ad aprire le danze ci penseranno i 3 anticipi di Sabato 30 Novembre che vedranno scontrarsi rispettivamente Brescia – Atalanta alle ore 15:00 , Genoa – Torino alle 18:00 ed Fiorentina – Lecce alle ore 20:45

Domenica 1 Dicembre, altri 6 interessantissimi match, mentre il posticipo vedrà scontrarsi Cagliari – Sampdoria Lunedì 2 Dicembre alle ore 20:45 chiudendo così la settimana calcistica della Serie A.

Questa giornata di campionato non prevede Big Match particolarmente invitanti ma comunque troveremo tantissime partite equilibrate dove non mancherà di certo il divertimento. Le squadre di fondo classifica potranno di certo riscattarsi , provando ad accorciare le distanze e rimettersi in corsa salvezza. Ai vertici invece, sia i bianconeri che i nerazzuri troveranno due squadre abbordabili ma con il coltello tra i denti ed in cerca di punti pesantissimi.

Dopo una breve analisi, entriamo subito nel dettaglio con i nostri pronostici!

Brescia – Atalanta: Piccola bufera in casa Brescia.  Dopo il mini caso Balotelli, richiamato dall’Ex campione del mondo Fabio Grosso per lo scarso impegno dimostrato durante l’allenamento, la squadra è chiamata ad un durissimo impegno per ovvi motivi. Primo in assoluto dare una scossa alla classifica e lasciare immediatamente l’ultimo infausta  posizione, secondo importante motivo ritrovare compattezza e serenità all’interno dell’ambiente e regalare qualche sorriso ai suoi tifosi. Purtroppo per loro troveranno un’Atalanta gasata dopo la prima vittoria assoluta della sua storia in Champions League e con una voglia di strafare anche in campionato. Siamo sicuri che sarà un match molto equilibrato e ricco di emozioni. Per questa sfida abbiamo scelto Entrambe le squadre in gol!

Il derby Brescia v Atalanta

Genoa – Torino: Il Grifone contro il Toro. Non è una scena di un film ma sarà pur sempre battaglia serrata al Luigi Ferraris. Ruolino di marcia negativo per il Genoa, 1 vittoria, 3 pareggi e ben 7 sonore sconfitte. Attualmente occupa il terz’ultimo posto in classifica e quindi chiaramente in zona retrocessione. Torino decisamente meglio ma che risulta molto altalenante in questo inizio di Campionato. Siamo convinti che entrambe le squadre cercheranno la vittoria. Crediamo che la squadra in casa abbia molta più voglia di ottenerla e regalare i 3 punti al publico di casa. Il nostro pronostico è 1!

Fiorentina – Lecce:  I viola non brillano, i 18 gol fatti ed i 20 subiti rispecchiano perfettamente la loro momentanea classifica. Gli uomini di Montella stanno faticando non poco in questo inizio, sono alla ricerca di un gioco decisamente più fluido ed accattivante. Che non sia questa la volta buona per trovare finalmente la vittoria dopo le 2 sconfitte consecutive contro Cagliari e Verona? Tutto ciò non sarà così facile, i pugliesi hanno raccolto fino ad adesso meno di quel che hanno seminato. Il gioco da loro espresso è a tratti esaltante ma purtroppo per loro i risultati faticano ad arrivare. Il Lecce ha quanto meno necessità di prendere almeno un punto da questa sfida. Siamo convinti che l’Over 2.5 goal sia la scelta migliore.

Juventus – Sassuolo:  I bianconeri sono in fase crescente dal punto di vista dello stato di forma. Il morale della squadra capolista del campionato è decisamente buono, la vittoria ai danni dell’Atletico di Madrid e la certezza matematica del primo posto in classifica del girone alimentano la voglia di continuare su questa lunghezza d’onda anche in campionato,  una vittoria non farebbe altro che aumentare la pressione alle inseguitrici. Il Sassuolo quest’anno sembra non vivere di luce propria, il loro obbiettivo è  la salvezza e su questo sono nella giusta rotta ma c’è da dire che ci avevano sicuramente abituato meglio negli anni precedenti. Nessun dubbio su questa sfida, 1 secco il nostro suggerimento.

Inter – Spal: Nerazzuti indubbiamente in un buon momento di forma fisico e mentale. In Champions hanno ottenuto un recente importante successo grazie alla coppia Lautaro – Lukaku, in campionato non mollano un colpo e rimangono perfettamente in scia alla Juventus. La cura Conte sta funzionando e l’inter quest’anno appare una squadra solida e determinata. La Spal sta soffrendo parecchio questo inizio campionato, i risultati continuano a non arrivare e questa difficile sfida a San Siro con ogni probabilità alimenterà sicuramente il loro score negativo. Anche qui nessun dubbio, 1 secco il nostro pronostico!

Lazio – Udinese: Biancolesti in perfetto stato di forma. Nel corso dell’ultima giornata di campionato hanno preso con forza il terzo posto in classifica ed a nostro parere proveranno a saldare la loro posizione nell’imminente match contro l’Udinese. La squadra è in salute e come già più volte ripetuto hanno un bomber di razza (Immobile) che non sta sbagliando nulla. I bianconeri faticano non poco ultimamente e con ogni probabilità questa non sarà la giornata giusta per riaddrizzare la loro posizione. Anche qui contiamo sulla vittoria della squadra di casa. 1!

Parma – Milan: Allo Stadio Ennio Tardini, un buon Parma che staziona nei pressi , o quasi, dell’Europa League, affronterà un Milan leggermente migliorato. I ducali esprimono un buon calcio ma concedono anche tanto. I rossoneri sono in crescita ed anche se molto lentamente stanno ritrovando quanto meno una trama di gioco. Le ultime difficili sfide rispettivamente contro Lazio,Juventus e Napoli hanno portato solamente 1 punto. Il Milan giocherà per vincere ed a nostro parere ci riuscirà, per loro i 3 punti in questa giornata sono importantissimi. 2 è la nostra scelta!

Napoli – Bologna: Ai partenopei manca 1 punto per il passaggio agli ottavi in coppa. L’ultima partita in Champions sembra aver spazzato via l’influenza della squadra di Ancellotti. La squadra sembra essersi ritrovata e l’applicazione in campo ricorda quella del miglior Napoli cui eravamo abituati. Gli uomini di Sinisa che avevano ben iniziato hanno avuto una battuta di arresto e contano 3 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 4 partite disputate. Il nostro parere è che questa sia la giornata del Napoli, al momento hanno più motivazioni a far bene e questo secondo noi gli porterà i 3 punti. 1!

Verona – Roma: L’Hellas da neo promossa sta davvero facendo bene. Al momento occupa il nono posto in classifica. Il dato che più salta all’occhio è quello dei gol subiti, solamente 11,  uno in più della Juventus e seconda migliore difesa del campionato. Guardando quindi le statistiche, i Giallorossi non avranno vita facile a scardinare la difesa del Verona ma doranno provarci per restare in scia. Sicuramente proveranno a vincerla ma non sarà di certo una passeggiata. Dopo una attenta analisi, abbiamo deciso di puntare sull’Over 2.5 ben quotata dai principali bookmakers.

Cagliari – Sampdoria: Piccola battuta di arresto per gli uomini di Maran, dopo essere andati avanti di due gol contro il Lecce, sono riusciti a farsi recuperare e pareggiare una partita che sembrava ormai decisa. Inutile puntualizzare che hanno un attimo peccato di inesperienza, il loro cammino fino al momento è strepitoso e sicuramente daranno nuovamente battaglia in casa contro una buona Samp che sembra aver ritrovato fiducia nei loro mezzi. Per i blu cerchiati sono ben 8 i punti conquistati nelle ultime 4 partite. Anche qui l’over 2.5 è ben offerto.

Sky Bet App

Ricevi Fino A 100€ Di Bonus

Si applicano T&C, 18+

Relevant news