Anteprima scommesse settimanali – Serie A 13a Giornata

Atalanta vs Juventus

Dopo una pausa durata quasi 2 lunghe settimane che ha visto la nostra nazionale portarsi a casa 6 preziosi punti rispettivamente contro Bosnia-Erzegovina ed Liechtenstein, consolidando il suo primato in classifica con un record di undici vittorie consecutive, la Serie A riparte più calda che mai con la 13° giornata.

Sono state settimane di attesa per gli amanti del pallone, e noi come di consuetudine ritorniamo puntualissimi con i nostri pronostici sull’imminente prossima giornata di campionato.

Sarà subito un inizio elettrizante che vedrà match molto interessanti. Si inizierà con 3 partite delicatissime giorno 23 Novembre, ad aprire le danze ci penseranno Atalanta e  Juventus alle ore 15:00, a seguire  il big match di giornata delle 18:00 con Milan – Napoli , partita questa “quasi” come un dentro o fuori visto l’andamento alternante di entrambe le squadre, perché entrambe sono alla ricerca spasmotica della vittoria e del risultato, l’impressione è che da San Siro qualcuno ne uscirà scottato, a chiudere seguirà l’anticipo del Sabato sera che vedrà Torino – Inter come di consuetudine alle ore 20:45.

1.
888sport App

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Domenica saranno previsti altri 5 incontri per poi terminare la giornata di campionato con 2 posticipi fissati per Lunedì 26 Novembre  con Lecce – Cagliari e Spal – Genoa in contemporanea alle 20:45.

Quella che si prospetta è una giornata ricca di emozioni, Juventus ed Inter affrontano due squadre in salute in trasferta , la vetta della classifica quindi potrà subire brusche variazioni. Situazione calda anche in zona retrocessione, un match in particolare come Spal – Genoa può già essere il crocevia della stagione.

Sappiamo bene che dopo una lunga pausa bisogna ritrovare ritmi ed intesa di squadra, soprattutto per chi ha donato molti giocatori alle corrispettive nazionali, ecco perché ogni singola partita potrà regalarci novità in ottica di risultati.

Dopo un breve riassunto sui prossimi match, iniziamo subito con i nostri “Pronostici!” validi per la 13a giornata di campionato:

Atalanta – Juventus: Entrambe sono arrivate stanche prima della pausa nazionali, entrambe venivano da una lunga serie di partite dove si è aggiunta la Champions League, sappiamo che la coppa dalle grande orecchie ti priva di energie fisiche e mentali ed ecco svelato il motivo delle recenti opache prestazioni dei beragamaschi e dei bianconeri. Ronaldo nel corso dell’ultimo match ha subito una delle poche sostituzioni della sua carriera e questo ha molto fatto parlare  media e giornali, ma da vero campione, non ha perso tempo e si è andato subito a rifugiare in terra madre dove ha ricaricato le pile ed ha smorzato ogni sorta di critica con una fantastica tripletta, con un bottino di 4 gol in due partite. Crediamo che ci saranno molti gol in questo match! Over 3.5 è la nostra scelta.

Milan – Napoli: Indubbiamente la partita più importante di giornata. San Siro prospetta battaglia, per i rossoneri è una opportunità ghiotta, Pioli dovrà dimostrare il suo valore alla società ed ai tifosi, il diavolo ha l’imperativo di rialzare la testa ed in partite così trovare le motivazioni non è nemmeno così difficile. Per i partenopei è il peggiore inizio di campionato degli ultimi 5 anni. Squadra e società sono state duramente contestate dai tifosi, il recente ammutinamento degli azzurri ha alzato un polverone mediatico che sembra non voler finire più,la serenità di tutto l’ambiente è ai minimi storici, pertanto anche loro giocheranno con il coltello tra i denti e siamo sicuri che Ancellotti saprà far uscire il meglio di ognuno di loro, altrimenti potrebbero essere guai anche per lui. Nonostante le motivazioni di entrambe le squadre, crediamo che staranno ben attente in fase difensiva, non ci aspettiamo tanti gol ma una partita volta all’attenzione. Under 2.5 è la nostra scelta.

Torino – Inter: Avevamo detto in precedenza che i granata viaggiano con risultati alterni ma di fronte si troveranno uno stacanovista come Conte, la sua assuidità è risaputa, nerazzuri che non stanno sbagliando nulla o quasi in campionato e difficilmente sbaglieranno questo match per continuare a mettere pressione alla Juventus.  Sicuramente la pausa ha ricaricato tutto l’ambiente e crediamo che l’Inter possa avere la meglio sul Torino. 2!

Bologna – Parma: Il Bologna punta ad una tranquilla salvezza,gli uomini di Sinisa Mihajlovic con gli attuali 12 punti ed i più 5 sulla zona retrocessione possono per il momento stare sereni.  Gli uomini di D’Aversa stanno attraversando un buon momento e si ritrovano attualmente a solo 6 lunghezze dall’Europa. E’ quindi una sfida apertissima, qualsiasi risultato può venirne fuori ma il nostro pronostico è che entrambe andranno in gol!

Roma – Brescia: Dopo un bel filotto di vittorie, i giallorossi hanno trovato un Parma molto aggressivo che li ha portati alla sconfitta. Questa volta affronteranno l’ultima della classe ed avranno quindi l’obbligo della vittoria per rimanere in scia per l’Europa. Siamo ancora alle battute iniziali del campionato ma bisogna far bene per puntare alla Champions e questo Fonseca lo sa. I bresciani provanno ad ostacolare la squadra della capitale , possibilmente anche a loro la pausa ha fatto bene per ritrovare compattezza, crediamo che almeno 1 gol per parte verrà fatto e quindi questo è il nostro suggerimento.

Sassuolo – Lazio: Il Sassuolo ci aveva abituato bene negli anni scorsi, questo inizio è stato più difficile del previsto ma nelle ultime due partite hanno dato continuità ai loro risultati ed occupano adesso il 13° posto con 13 punti in classifico. La Lazio è a tutti gli effetti un’aquila, sta letteralmente volando in campionato e conta il bomber della Serie A Ciro Immobile. Sembrano al momento davvero inarrestabili meritando il terzo posto in classifica. Pronostichiamo la vittoria dei laziali. 2!

Verona – Fiorentina: Al Marco Antonio Bentegodi , le analisi e le statistiche di entrambe le squadre prevedono una partita molto equilibrata, vedesi anche la posizione in classifica che le vede ad un punto di distacco l’una dall’altra. Che ci scappi un altro pareggio quotato mediamente a 3.3? Si! Crediamo che questo sia il risultato più probabile.

Sampdoria – Udinese:  La Samp ha riaddrizzato un po’ la deludente classifica centrando 5 punti nelle ultime 3 partite con  2 pareggi ed una vittoria.  I Blucerchiati allo Stadio Luigi Ferraris dovranno dar seguito a questo trend positivo ed allontanarsi prima possibile dal terzultimo posto. Leggermente meglio meglio i bianconeri, anche la loro posizione in classifica non è gloriosa. Ci aspettiamo una sfida aperta ma non ricchissima di reti. Under 2.5!

Lecce – Cagliari: Due squadre in forma. L’una più dell’altra. I sardi sono la squadra rivelazione del campionato, giocano un gran calcio, sono pieni di campioni ed occupano insieme alla Lazio il terzo posto in classifica. Quali altri complimenti bisogna fare a Mister Maran? CHAPEAU! Pugliesi che da neo promossi stanno facendo quello che gli viene richiesto, il loro obbiettivo è la salvezza e stanno momentaneamente viaggiando su quella rotta. Qui l’over 2.5 è d’obbligo!

Spal – Genoa:  Entrambe divise da un punto, fondamentale per le loro sorti. Rispettivamente penultima e quartultima. Sono alla ricerca disperata di una vittoria, difficilmente si acconteranno di un pareggio, l’obbiettivo è quello di portare a casa i 3 punti e lasciare quanto più possibile indietro il fondo classifica.  Puntiamo sul Grifone perché nonostante la posizione in classifica le loro partite non sono del tutto da gettar via. 2!

Sky Bet App

Ricevi Fino A 100€ Di Bonus

Si applicano T&C, 18+

Relevant news