Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A, 30° Giornata

Lazio – Milan

Alle porte della 30° giornata di Campionato, la classifica parla chiaro. Bianconeri e biancocelesti continuano a dominare la scenza lasciando inalterato il loro divario in classifica. Sono 4 i punti che li dividono è la corsa al titolo adesso più che mai è serratissima. Molto bene anche l’Inter che bissa il successo e consolida la sua terza posizione. L’Atalanta centra la 7 vittoria consecutiva mantenendo costante la pressione per la corsa alla Champions League ed allontandando le dirette inseguitrici. Pesante lo stop di Roma e Napoli, entrambe perdenti nella precedente giornata. Per loro il sogno Europeo sembra ormai un miraggio.Da segnalare la vittoria del Verona ad un passo dall’Europa League. Iniziamo subito con i nostri pronostici di giornata!

1.
888sport App

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Juventus – Torino: La serie A inaugura la 30° giornata di campionato con un Derby. Non un qualsiasi Derby ma quello che rappresenta le due tifoserie di Torino, stiamo proprio parlando del Derby della Mole. Le squadre arrivano a quest’appuntamento con stati d’animo contrastanti. I bianconeri primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull’inseguitrice Lazio proveranno sicuramente a far proprio il Derby. Una vittoria della Vecchia Signora sarebbe un tassello importante per definire il puzzle Scudetto. Gli uomini di Sarri stanno bene e si vede, lo sottolinea la vena realizzativa degli ultimi 3 incontri, ben 9 i gol realizzati ed 1 solo subito. Lo stesso non si può purtroppo dire per i Granata. Nel corso degli ultimi 5 incontri contano 3 sconfitte di cui 2 consecutive, 1 vittoria ed un pareggio. Sono attualmente 15esimi in classifica e ben devono guardarsi dalle inseguitrici. La zona retrocessione dista solamente 6 punti, troppo pochi per una squadra come il Torino. Ci aspettiamo un gran calcio e tanti gol ed è per questo che abbiamo deciso di puntare su entrambe le squadre a segno. GOL!

Lazio – Milan: Non è un derby ma è sicuramente una partita di altissimo livello. Ci piacerebbe gridare:”Tutto esaurito all’Olimpico” purtroppo però a causa delle restrizione del Covid 19 questo non è possibile. La Lazio delle meraviglie arriva all’appuntamento con solamente 4 distanze dal primo posto in classifica. Peccato per la sconfitta contro l’Atalanta che ha aumentato il divario dalla Juventus ma i biancolesti hanno saputo reagire ed hanno messo immediatamente altre 2 vittorie in cassaforte dopo quella sconfitta. Nessuno si aspettava il cammino di questa Lazio ma quel che conta è che sono li e che adesso è realmente una mina vagante. Più deludente invece il cammino dei rossoneri. Ci aspettavamo di più per la stagione in corso ma purtroppo così non è stato. Il Milan alterna grandi vittorie a pareggi inaspettati. Qualche punto di troppo lasciato qua e la durante la stagione. Lo spessore tecnico di entrambe le contendenti è abbastanza alto. Per tale ragione, abbiamo deciso di puntare su un Over 2.5!

Inter – Bologna: Rispettivamente terza ed undicesima. Bisogna ammettere che l’inter prima dello stop causato dal Coronavirus, suscitava molto più timore ma quella sconfitta contro la Juventus ha un attimo fatto capire le reali potenzialità dei neroazzurri. Ottimo il terzo posto in classifica, 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 di campionato. I punti persi nei confronti della Lazio sono solamente 2 in cinque giornate, non male. Gli uomini di Conte sono in pressing per la seconda posizione, un passo falso dei biancocelesti riaprirebbe il discorso “seconda posizione” e probabilmente anche il campionato. Sponda bologna, fino al momento la stagione rispecchia le aspettative del Club. La posizione in classifica è da considerarsi sicura, impossibile pensare ormai di entrare in Europa ma anche piuttosto difficile doversi preoccupare della rretrocessione. Il Bologna sembra aver centrato l’obiettivo stagionale. Per questa giornata il nostro pronostico è decisamente uno solo, l’1 dei padroni di casa.

Cagliari – Atalanta: Ad inizio stagione il Cagliari macinava punti e bel gioco, ad un certo punto c’è stata una brutta frenata d’arresto ma ultimamente la squadra è tornata competitiva. Negli ultimi 3 incontri contano 2 vittorie ed un pareggio, 7 punti niente male per chi da inizio campionato ha come obiettivo la salvezza. Attualmente in nona posizione in classifica e lontani dall’Europa, potranno giocare questo incontro con la massima tranquillità ed è proprio per questo motivo che forse potremo osservare il miglior Cagliari. Per quanto riguarda i bergamaschi, poco da dire o da aggiungere agli infiniti elogi fino ad adesso fatti. Anche loro giocheranno con la testa libera dalla spasmotica ricerca dell’obiettivo stagionale. Il motivo? Semplice, l’Atalanta ha già centrato il suo traguardo. Sono 12 i punti sulla Roma che potrebbe soffiarli il posto nella prossima Champions mentre al contrario sono solamente 4 i punti di svantaggio dalla zona podio della Serie A. Biosgna complimentarsi con la Dea per la stagione fin qui fatta. Totale ennesima fiducia su di loro, il 2 ben quotato è il nostro pronostico.

Napoli – Roma: La Serie A conclude la sua 30° giornata con un Big Match di altissimo livello. E’ una sfida iconica, con o gni probabilit’ saranno le due squadre che rappresenteranno l’Italia in Europa League il prossimo anno. Il Napoli sembrava fino alla sfida contro l’Atalanta più in forma rispetto alla Roma, mentre per quanto riguarda la squadra capitolina, sono due le sconfitte consecutive. A Trigoria sarà con ogni probabilità suonato il campanello d’allarme. Entrambe le squadra rappresentano in un certo senso quello che è mancato in questa Serie A, da loro ci si aspettava sicuramente di più. Vuoi che non sia l’occasione giusta per dimostrare che le due contendenti non hanno mollato il colpo e sono li per vincere? Il nostro pronostico è un festival del gol è per tale motivo abbiamo optato per un Over 3.5!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse #StaySafe.

Unibet App

Scommessa Senza Rischio Fino a 10€

Si applicano T&C, 18+

Relevant news