Anteprima Pronostici Settimanali – Serie A 23° Giornata.

Pronostici Settimanali Serie A 23 Giornata

Roma – Bologna: Allo Stadio Olimpico i giallorossi dovranno provare a fare tutto il possibile per ribaltare e spazzare vie le recenti critiche addossate a squadra società ed allenatore. La Roma che sembrava star recuperando in termini di risultati ha avuto una battuta d’arresto notevole soprattutto nelle ultime giornate, sono 15 i punti che la distanziano dalla vetta e sono solamente 4 i punti guadagnati nelle ultime 5 giornate, troppo pochi per una società come quella capitolina che ambisce a tutt’altro. Lato Bologna il morale è invece piuttosto alto, non evidenziano problemi come quelli precedentemente citati, i risultati arrivano puntualmente e non a caso mantengono salda la 10° posizione in classifica. Contiamo per questa giornata in un riscatto degli uomini di Fonseca: 1!

1.
888sport App

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Fiorentina – Atalanta: Stiamo parlando di due deluse dell’ultimo turno, l’una più dell’altra e questa è proprio la Viola. Prestazione opaca quella contro la Juventus, sconfitta secca e come se non bastasse le critiche nel post partita sono finite su tutti i giornali fomentate dal presidente Rocco Commisso utilizzando parole piuttosto dure.  La Fiorentina quest’anno non ha mai brillato e lo dimastra la 14° posizione in classifica. Per quanto riguarda la “Dea” stanno ormai diventando una consuetudinele prestazioni altalentanti dei bergamaschi. Contano gli stessi punti della Roma, 39 per l’esattezza, ma se non avessero lasciato qualche punto qui e li soprattutto contro le piccole del nostro campionato, a quest’ora la loro posizione era più blindata. Crediamo che questa partita sia una sorta di liberazione per la Dea con una secca vittoria: 2!

Torino – Sampdoria: Momento poco esaltante per entrambe le squadre. Il Toro ha incassato la terza sconfitta consecutiva, il 7-0 subito la giornata precedente avrà sicuramente destabilizzato tutto l’ambiente ma la recentissima sconfitta per ben 4-0 contro il Lecce è stata la ciliegina sulla torta per far oscillare pericolosamente la panchina di Mazzarri.  Se il Torino esprimeva compattezza adesso possiamo affermare che qualcosa si è rotto. La Samp peggio ancora occupa una posizione in classifica ancora più difficile, la distanza dalla zona rossa della classifica si è assottigliata a soli 4 punti, questa sarà una sfida in cui entrambe proveranno a non farsi male ma che entrambe vorranno ottenere i 3 punti. Il nostro pronostico è: Under 2.5!

Verona – Juventus: La abbiamo detto e ridetto ma questo Verona sta stupendo tutti. La loro posizione in classifica è molto buona e non conoscono ostacoli, vogliono sempre giocarsela contro tutto e tutti, complimenti agli uomini di Juric. Lato Juventus, la sconfitta contro il Napoli è stata subito spazzata via con una buona vittoria su dei “rivali” calcisticamente parlando come la Fiorentina. Secco il 3-0 e buon gioco espresso dai bianconeri.  Le critiche come abbiamo già detto precedentemente sono state parecchie nel post partita ma la Juve è abituata anche a questo, quello che contava era vincere per mantenere almeno a +3 il distacco sull’Inter. Nonostante il Verona sia una ottima squadra crediamo che la Juventus porterà sicuramente i 3 punti a Torino. 2!

Spal – Sassuolo: Crisi profonda e via d’uscita che sembra essere distante anni luce. La Spal nonostante il recente successo contro l’Atalanta non ha dato continuità a quel buon momento ed ha nuovamente ripreso la striscia negativa centrando altre 2 sconfitte consecutive. Per loro il cammino in questa Serie A è piuttosto complesso, o invertono rapidamente questa tendenza o purtroppo sarà la Serie B  ad attenderli la prossima stagione. Divero il discorso del Sassuolo, avevano iniziato malissimo il campionato ma adesso hanno recuperato alla grande, bottino di 7 punti nelle ultime 5 giornate che non è male. A parer nostro saranno loro a strappare la vittoria alla Spal allontanando ancora una volta il recente periodo negativo attraversato. 2!

Brescia – Udinese: Situazione complicata anche in questo match, i punti che li dividono sono 9 in favore dei bianconeri. Le rondinelle stanno precipitando in un baratro senza fine, 1 punto nelle ultime 5 partite e ultima posizione in classifica condivisa con la Spal. Leggermente meglio l’Udinese che conta 6 punti in 5 partite ma che arriva da una striscia negativa di ben 3 sconfitte consecutive. La loro posizione in classifica non fa paura ma serve sicuramente una inversione di marcia per restare più sereni. Crediamo che il Brescia difficilmente si mostrerà arrendevole, confidiamo che il pareggio possa essere il pronostico più accreditato. X!

Genoa – Cagliari: Al Grifone servono punti, la stagione può ancora essere recuperata anche se la posizione in classifica rende tutto più difficile. Nel trio delle ultime della classe, il Genoa sembra quello credere di più nella salvezza o perlomeno considerando le ultime partite. Stando al Cagliari, i sardi non vincono una partita da ormai troppo tempo, inizialmente avevano scarellato una serie di sconfitte preoccupanti, adesso sono ben 3 i pareggi consecutivi, quale sarà il prossimo passo? A differenza del Genoa, il Cagliari è sesto in classifica ed ha tutte le carte per poter battere i Rossoblù, non siamo sicuri che lo farà ma contiamo che in questa sfida i gol saranno tanti. Over 2.5!

Napoli – Lecce: Sono due squadre in gran forma, possiamo esordire così. Partenopei carichi a molla dopo aver battuto Juventus e Sampdoria con 2 prestazioni molto convincenti andranno sicuramente in cerca del Tris per spazzare via tutte le polemiche fino ad adesso alimentate. Troveranno contro un Lecce in grande spolvero e con una gran voglia di strafare. Sicuramente sarà un bel match sul lato tecnico e per questo contiamo su un Over 2.5 ben quotato.

Napoli – Lecce

Parma – Lazio: Allo Stadio Ennio Tardini si prospetta una bella battaglia. Il Parma vive un buon momento anche se ha una certa emergenza  in attacco dovuta ai recenti  infortuni. Contano 7 punti nelle ultime 5 partite e sono in piena corsa per l’Europa League. Altre ambizioni quelle della Lazio, la vetta è vicina come non mai, in quel di Roma si sente ormai sempre pià spesso dire quella parola magica “scudetto”, hanno tutte le carte in regola per sognare in grande, hanno un’arma in più firmata Ciro Immobile. Siamo convinti che questa possa essere l’ennesima conferma per la squadra capitolina. 2!

Inter – Milan: Eccolo qui il Derby dei Derby , Big Match di giornata. L’Inter ha ripreso la vittoria dopo una “pariggite” durata  3 partite che le ha fatto perdere punti importanti per la volata scudetto. Conte conosce bene il valore della sua rosa e farà di tutto per portarsi a casa i 3 punti, che diventano doppi quando si parla di Derby. Il Milan non ha ancora perso in questo 2020, conta ben 11 punti nelle ultime 5 giornate ma ha dimostrato che senza Ibra perde notevolmente carisma e cattiveria sotto porta. Secondo il nostro pronostico questo sarà il Derby dell’Inter. 1!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e non dimenticate di seguire i nostri pronostici ed informazioni sul mondo dello Sport nella nostra pagina ufficiale Twitter! @app_scommesse

888Sport app

100€ Bonus Di Benvenuto Sulla Prima Ricarica

Si applicano T&C, 18+

Relevant news